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Manutenzione PORTIERE
Se le portiere hanno problemi nel chiudersi, presentano infiltrazioni d'acqua quando piove e dei profili sono rotti allora necessitano di una revisione.
Lo smontaggio della portiera parte dallo svitare solo le viti di sinistra dei vari blocchi strumentazione |
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e la vite centrale dietro i pulsanti della chiusura centralizzata
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si deve smontare il poggia braccio con tre viti torx. Poi far leva con un cacciavite e far scattare verso l'esteno la parte bassa e le laterali del pannello di stoffa. Ed alzandolo si accederà all'interno. |
Smontaggio e pulizia del meccanismo/gancio chiudi portiera | |
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Rimontaggio con il ricollegamento dei tiranti per la serratura, leva di apertura, bloccaggio interno e pistone della chiusura centralizzata
Vista dall'interno del fissaggi odella maniglia e della serratura con i propri tiranti
Chiusura con il celofan per evitare infiltrazioni di acqua dai vetri al pannello di stoffa
Sostituzione della guarnizione a bordo portiera (Rubber Door Weatherstrip Seals Pair for 82-92 Camaro Firebird)
Lato apertura
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Lato Cerniera
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Devono essere fissate le estremità con due viti ciascuna e per tutto il percorso usare del silicone nero per far aderire correttamente la guarnizione alla lamiera e nel contempo inserire i tasselli nei fori
TEMPO IMPIEGATO circa 3 ore per entrambe le portiere.
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