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Cambiare il COVER della FRIZIONE e dell'ACCENSIONE

Ho acquistato due "ricambi" originali H-D per abbellire la mia Roadster:


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- DERBY COVER PER HARLEY XL SPORTSTER 883/1200 '04..'09

Fregio a rilievo "Skull Harley Davidson Motorcycles" che sostituisce  il coperchio di ispezione sul carter sinistro dove è situata la frizione


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-TIMER COVER PER HARLEY XL SPORTSTER 883/1200 '04..'09

Fregio a rilievo "Skull Harley Davidson Motorcycles" sostituisce  il coperchio di ispezione dell'anticipo sul carter destro. Nelle versioni precedenti di H-D copriva l'elettonica dell'anticipo ma ora è puramente un coperchio di abbellimento in quanto tutto è regolato da una centralina.

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Il cambio di quest'ultimo è molto semplice, si svitano le due viti del vecchio cover (nella foto sopra a destra) e utilizzando le nuove viti all'interno del kit si fissa il TIMER cover.

Il DERBY cover necessita invece una leggera inclinazione della moto verso il lato opposto del cavalletto in modo da non far fuoriuscire l'olio della trasmissione primaria.

{morfeo 38}

Dopo aver utilizzato le viti e le rondelle all'interno del kit ecco il risultato:


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Il DERBY COVER

 

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Il TIMER COVER

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